Auto Draft

 

Informazioni riguardo le tempistiche di spedizione relative all’attuale situazione COVID19

Data l’attuale situazione in tutto il territorio nazionale non possiamo garantire la consegna celere dei nostri prodotti essendo beni non di prima necessità.

Al fine di ridurre un carico inutile verso i corrieri di cui ci avvaliamo, le spedizioni verranno effettuate solamente il Lunedì di ogni settimana sperando non avvengano slittamenti e quindi che risultino consegnate entro il Venerdì della settimana stessa.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi ma in una situazione straordinaria come questa valutiamo in primis il rispetto dei quei lavoratori che ci permettono nonostante tutto la fruizione di determinati servizi e la continuazione regolare delle nostre vite.

Riepilogo informazioni :

  • le spedizioni verranno effettuate ogni Lunedi
  • La spedizione verrà effettuata tramite corriere SDA , generalmente in consegna sul territorio peninsulare in 24/48h , non si escludono ritardi per piu di un giorno.
  • Tempo di organizzazione prodotto alla spedizione cirica 24h, per personalizzazioni dagli 1 ai 5 giorni
  • Nel caso di comuni soggetti a zona rossa consigliamo di non effettuare ordini e di contattarci anticipatamente in modo da capire se la consegna sia fattibile o meno, e nel caso slittare la data di invio.